Approccio multidisciplinare?

Buonasera, ho 50 anni, sono in menopausa chirurgica da 2,5 anni, da maggio 2019 assumo eutirox da 50 ogni mattina... Primo check per rivalutazione terapia : il TSH è tornato nella norma... ora dormo meglio la notte, ma di tanto in tanto mi sento ancora stanca... Lavoro sedentario, da un mese ho ripreso piscina, ma non riesco a dimagrire pur seguendo dieta ipocalorica... Assimilo tutto, anche l aria che respiro... Da 2 anni ho cambiato lavoro, che in se mi piace, ma non mi piace il contesto... Ogni tanto le arrabbiature lavorative mi spingono alla ricerca di cibo salato precena, mentre faccio la spesa... Cosa posso fare per sbloccare il metabolismo? Grazie!!!

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

deve farsi seguire da un professionista esperto in nutrizione e fare attività fisica in modo regolare. e avere pazienza e costanza.

Domande correlate

Eccessiva lubrificazione vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

A me risulta di averle già risposto.La lubrificazione è un fatto naturale quindi non sarebbe da curare.Se lei usa di più i muscoli pelvici, lui sentirà qualcosa di più.  Agli uomini...

Vedi tutta la risposta

Alopecia

avatar Geriatria - Roberta Borri Dott.ssa Roberta Borri

Buon giorno, non avendo lei specificato l’età è un pò difficile risponderle correttamente, ma di sicuro lozioni miracolose non ne esistono a nessuna età. Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Esame istologico

avatar Altro Starbene Risponde x

sono d’accordo con la sua endocrinologa , la quale ha già fato il programma per il suo caso.Guardiamo lontano,tutti  i tunnel finiscono e arriva la luce .

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio