Amore

Buonasera, è lungo ecomplicato da spiegare il mio problema. In pratica ho conosciuto un ragazzo mesi fa su un sito di incontri non ci siamo mai incontrati ma ci siamo sentiti x mesi ci siamo detti tutto ma proprio tutto e scambiato foto anche hot. Entrambi siamo stati lasciati ed entrambi abbiamo sofferto tanto x la fine della relazione noi siamo stati chiari all inizio ci conosciamo e vediamo che succede però l intenzione era un amicizia una compagnia dato che entrambi abbiamo perso tutto amici e lavoro. io però piano piano mi sono attaccata a questa persona mi sono affezionata e me ne sono innamorata purtroppo ma quando gli ho detto cosa provo x lui mi ha risposto che vuole stare un po in pace con se stesso. Secondo lei che significa questa cosa ? Da quel giorno sono un paio di giorni che non lo sento . Mi manca tanto e sto male x questa situazione poi io soffro di ansia e così è ancora peggio. Secondo lei lo devo cercare oppure non lo devo cercare ? Gli mando un messaggio o meglio di no ? Mi aiuti x favore ho bisogno di un consiglio entrami abbiamo 30 anni

La risposta

avatar Psicologia - Monica Picasso Dott.ssa Monica Picasso

Credo che la risposta la abbia già: lui le ha chiesto un po’ di tempo per sè. È importante rispettare le richieste dell’altro in questi casi, aspetti che sia lui a scriverle e se ciò non dovesse accadere significa che non è il tempo adatto per voi. 

Domande correlate

Fidanzato Schizofrenico!

avatar Psicologia - Monica Picasso Dott.ssa Monica Picasso

Buongiorno, immagino la sofferenza nel voler stare con una persona che in questo momento non è disponibile. Purtroppo lui le ha già detto chiaramente che ha bisogno di tempo per stare solo,...

Vedi tutta la risposta

Consulto

avatar Psicologia - Monica Picasso Dott.ssa Monica Picasso

Credo che lei debba ascoltare il giusto desiderio di una vita di coppia, ne parli chiaramente con il suo fidanzato esprimendo questo suo bisogno.

Vedi tutta la risposta

Disturbi psicologici dell'età

avatar Psicologia - Monica Picasso Dott.ssa Monica Picasso

Buongiorno, credo che possa esserle utile un confronto con un terapeuta o uno psicologo per parlare di queste paure di cui mi racconta. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio