Alimentazione, risposta

Grazie per la delucidazione Comunque Dottore oggi mi son preparato un sugo a base di alici fresche non sotto sale, precedentemente ammollate un po' in acqua. Ne ho messe 9/10 fresche e non ho aggiunto sale. La pasta la cuocerò all'interno del sugo stesso senza aggiungere ulteriore sale. Non credo che per 9/10 alici fresche superi il limite di 5 grammi di sale, fermo restando che a colazione ho mangiato due fette di pane di semola con burro di arachidi 100% bio senza additivi, sale, olii. E come spuntino pomeridiano sicuramente mangerò un frutto fresco o uno yogurt greco magro con frutta secca non salata. Cordialmente

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Mi pare che lei si sta comportando, dal punto di vista nutrizionale, molto bene.

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio