Alla Milano Design Week tra cucina d’autore e creatività ad arte
Dal 20 al 26 aprile torna uno degli appuntamenti più amati del Fuori Salone. Presso lo showroom NonostanteMarras riapre il Temporary Bistrot & Restaurant Famiglia Rana. Un angolo di benessere e bellezza per una pausa di piacere
Connect
Tweet
Pinterest
Whatsapp
Email
La creatività incontra il gusto in un angolo di benessere tutto da gustare. Per la Milano Design Week, dal20 al 26 aprile, presso lo showroom NonostanteMarras torna il Temporary Bistrot & Restaurant Famiglia Rana.
All'ottava edizione, il connubio tra le famiglie Rana e Marras si trasforma ogni volta grazie all’incontro tra linguaggi creativi diversi e complementari.
Luogo tra i più amati e attesi, è diventato un rituale del Fuori Salone, dove cucina d’autore, moda e design si intrecciano in un racconto sensoriale che fa bene a corpo e cuore.
A firmare l’esperienza gastronomica è lochef Francesco Sodano, alla guida delRistorante FamigliaRanadi Verona, premiato lo scorso novembre con la seconda Stella Michelin. La sua cucina è fatta di visione, tecnica, ricerca e sensibilità contemporanea.
Immersi nell’universo poetico concepito dal poliedrico direttore creativoAntonio Marras, gli ospiti possono trascorrere al Temporary Bistrot & Restaurant l'intera giornata dalla colazione alla cena, vivendo ogni momento come un gesto creativo, tra gusto, bellezza e suggestione. Un incontro unico tra moda e sapori, fatto di legami avvolgenti e differenti espressioni artistiche in grado di regalare emozioni amplificate.
Cara lettrice/caro lettore, le consiglio di rivolgersi ad un medico specialista in scienza dell'alimentazione o ad un servizio di dietetica di un ospedale della sua zona. In questo modo, dopo un'adeg...