Il casting per diventare blogger di Casa Facile

Se vuoi entrare anche tu a far parte del “dream team” manda la tua candidatura



109051

CasaFacile, il mensile della Mondadori che aiuta il lettore a creare il proprio stile di arredamento in modo fruibile e smart, cerca nuove e nuovi blogger

CasaFacile ha subito creduto nel web. Tanto che nel 2015 ha lanciato il primo casting per creare una squadra di "blogger CF style": 24 giovani donne hanno messo in gioco il loro talento, sono "cresciute" e hanno colto interessanti opportunità di collaborazione con aziende partner di CasaFacile. 

Dal 2015 a oggi le "blogger CF style" hanno partecipato e contribuito a decine di workshop, partnership con più di 30 aziende leader, progetti creativi, articoli su CasaFacile e sugli allegati, fiere ed eventi in giro per l’Italia... Tutte queste collaborazioni hanno contribuito a definire una vera e propria nuova professionalità. 

Tre anni dopo CasaFacile riapre il casting e dedica alle blogger (e ad eventuali blogger, certo, anche gli uomini sono graditi!) una sezione speciale sul nuovo sito

Per partecipare alla selezione vai su www.casafacile.it/news/diventa-blogger-cf-style e leggi con attenzione il regolamento completo del nuovo casting: è richiesto di scrivere un post (immaginando che possa essere pubblicato sul sito di CasaFacile). Nel regolamento trovi tutti i dettagli sulla lunghezza del testo da rispettare, su come salvare le immagini e come inviare il tutto via mail all’indirizzo blogger.castingcasafacile @mondadori.it. 


gennaio 2018

Leggi anche

Inquinamento domestico: come difendersi

Allenati facendo le pulizie