Chiedi a Starbene

Abbuffate per traumi passati

La Risposta del nostro Esperto

cara lettrice, proverei a consultare uno psichiatra esperto in disturbi alimentare per sentire il suo parere. Cordiali saluti

Prendo il lithio 300 3 volte al giorno e ogni volta che lo assumo sudo tantissimo e mi viene freddo

La Risposta del nostro Esperto

Il litio è sicuramente un ottimo farmaco, probabilmente il migliore, nel trattamento del disturbo bipolare e spesso gli effetti collaterali iniziali passano nell'arco di alcuni mesi. Il rilascio

farmaco Abilify 15l

La Risposta del nostro Esperto

Caro lettore/lettrice, soltanto una valutazione approfondita del suo questo clinico potrebbe dare una risposta alla sua domanda. I dosaggi e i tipi di cure che vengono proposte dipendono sempre dal

Attacchi di ansia?

La Risposta del nostro Esperto

Cara lettrice/lettore, effettivamente potrebbe essere un disturbo d'ansia. Ne parli con il suo medico di fiducia o con uno specialista psichiatra senza timore.Cordiali saluti

Depressione

La Risposta del nostro Esperto

cara lettrice, per valutare l'effetto del dosaggio pieno della cura che sta assumendo devono passare almeno 2-3 settimane. Le consiglio ancora un pò di pazienza e se non dovesse aver alcun effetto di

Cerca tra le domande
già inviate