TRECONDI5FL POLV 1G

MEDAC PHARMA Srl

Principio attivo: TREOSULFAN

ATC: L01AB02 Descrizione tipo ricetta:
OSP - USO OSPEDALIERO
Presenza Glutine: No glutine
Classe 1: CN Forma farmaceutica:
SOLUZIONE PER INFUSIONE POLV
Presenza Lattosio: No lattosio
TRECONDI 5FL POLV 1G Controindicazioni Posologia Avvertenze e precauzioni Interazioni Effetti indesiderati Gravidanza e allattamento Conservazione

Treosulfan in associazione con fludarabina è indicato nell’ambito di un regime di condizionamento, prima del trapianto allogenico di cellule staminali ematopoietiche (alloHSCT), in pazienti adulti con patologie maligne e non maligne e in pazienti pediatrici di età superiore a un mese con patologie maligne.

Scheda tecnica (RCP) Eccipienti:

Non è stata osservata alcuna interazione di treosulfan nella chemioterapia ad alto dosaggio. Dettagliati studi in vitro non hanno completamente escluso potenziali interazioni tra elevate concentrazioni plasmatiche di treosulfan e substrati del CYP3A4, CYP2C19 o della P-gp. Pertanto, i medicinali con un indice terapeutico ristretto (ad es. digossina) che sono substrati del CYP3A4, CYP2C19 o della P-gp non devono essere somministrati durante il trattamento con treosulfan. Non è noto l’effetto di treosulfan sulla farmacocinetica di fludarabina.

Scheda tecnica (RCP) Composizione:

Trecondi 1 g polvere per soluzione per infusione Un flaconcino contiene 1 g di treosulfan. Trecondi 5 g polvere per soluzione per infusione Un flaconcino contiene 5 g di treosulfan. Dopo la ricostituzione secondo il paragrafo 6.6, 1 mL della soluzione per infusione contiene 50 mg di treosulfan.

Farmaci

MEDAC PHARMA Srl

TRECONDI5FL POLV 5G

PRINCIPIO ATTIVO: TREOSULFAN

PREZZO INDICATIVO:8.899,00 €

TREOSULFAN TILL5FL POLV 5G

PRINCIPIO ATTIVO: TREOSULFAN

PREZZO INDICATIVO:4.900,00 €