MABCAMPATH EV 3F 1ML 30MG/ML -Gravidanza e allattamento

MABCAMPATH EV 3F 1ML 30MG/ML Controindicazioni Posologia Avvertenze e precauzioni Interazioni Effetti indesiderati Gravidanza e allattamento Conservazione

Gravidanza

MabCampath è controindicato durante la gravidanza. Dato che le IgG umane attraversano la barriera placentare, anche MabCampath potrebbe potenzialmente attraversarla e causare la deplezione dei linfociti B e T del feto. Non sono stati condotti studi sulla riproduzione animale. Non si sa se MabCampath possa provocare danni al feto se somministrato a una donna durante la gravidanza.

Sia donne che uomini potenzialmente fertili devono usare misure anticoncezionali efficaci durante il trattamento e per 6 mesi dopo la terapia con MabCampath (vedere paragrafo 5.3).

Allattamento

Non si sa se MabCampath venga escreto nel latte materno. Se si rende necessario il trattamento, l’allattamento deve essere interrotto durante il trattamento e per almeno 4 settimane dopo la terapia con MabCampath.

Fertilità

Non si sono condotti studi su MabCampath riguardo a un suo eventuale impatto sulla fertilità. Non è noto se MabCampath possa incidere sulla capacità riproduttiva umana (vedere paragrafo 5.3).

Farmaci

GENZYME Srl

MABCAMPATHEV 3F 1ML 30MG/ML

PRINCIPIO ATTIVO: ALEMTUZUMAB

PREZZO INDICATIVO:1.800,69 €

GENZYME Srl

MABCAMPATHEV 3F 3ML 10MG/ML

PRINCIPIO ATTIVO: ALEMTUZUMAB

PREZZO INDICATIVO:1.800,69 €