FASTURTECEV 3F 1,5MG+3F 1ML

SANOFI SpA

Principio attivo: RASBURICASE

ATC: V03AF07 Descrizione tipo ricetta:
RR - RIPETIBILE 10V IN 6MESI
Presenza Glutine: No glutine
Classe 1: C Forma farmaceutica:
SOLUZIONE PER INFUS POLV SOLV
Presenza Lattosio: No lattosio
FASTURTEC EV 3F 1,5MG+3F 1ML Controindicazioni Posologia Avvertenze e precauzioni Interazioni Effetti indesiderati Gravidanza e allattamento Conservazione

Trattamento e profilassi dell’iperuricemia acuta, allo scopo di prevenire l’insufficienza renale acuta, in adulti, bambini e adolescenti (età compresa tra 0 e 17 anni) con neoplasie ematologiche maligne con cospicua massa tumorale e a rischio di lisi o riduzione tumorale rapida all’inizio della chemioterapia.

Scheda tecnica (RCP) Eccipienti:

Non sono stati effettuati studi di interazione. Dato che rasburicase è esso stesso un enzima, dovrebbe essere un candidato improbabile per un’interazione tra farmaci.

Scheda tecnica (RCP) Composizione:

Fasturtec è un enzima urato–ossidasi ricombinante prodotto da un ceppo geneticamente modificato di Saccharomyces cerevisiae. Rasburicase è una proteina tetramerica con identiche subunità di massa molecolare di circa 34 kDa. Dopo ricostituzione 1 ml di Fasturtec concentrato contiene 1,5 mg di rasburicase. 1 mg corrisponde a 18,2 EAU*. *1 unità di attività enzimatica (EAU) corrisponde alla capacità dell’enzima di convertire 1 mcmole di acido urico in allantoina in un minuto nelle condizioni operative descritte: 30 °C ± 1 °C, tampone TEA pH 8,9. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.

Farmaci

SANOFI SpA

FASTURTECEV 3F 1,5MG+3F 1ML

PRINCIPIO ATTIVO: RASBURICASE

PREZZO INDICATIVO:693,47 €