X MENOPAUSA

Salve vorrei sapere è normale che soffro di vampate ogni ora da 10 mesi nonostante prendo integratori (sto in menopausa da 2 anni e mezzo.

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Esistono vari tipi di “integratori “ e differenti strategie terapeuticheSe ha questi disturbi, quello che usa non è adeguatoValuti altra soluzione con lo specialista. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Primolut nor e ciclo

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

L’assunzione continua e senza sosta de Primolut non fa tornare la mestruazione (ma possibile spotting) e in teoria blocca l’ovulazione, ma non rappresenta sistema contraccettivo sicuro....

Vedi tutta la risposta

Pillola anticoncezionale

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

La pillola Loette per il suo contenuto è quella più simile a Levest. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

PERDITE BIANCHE

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Può provare a lavarsi esternamente con acqua e bicarbonato, ma si rende opportuna una visita specialistica anche per impostare meglio tutti gli altri discorsi, incluso quello contraccettivo...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio