Dove mi sono formata
Mi sono laureata con lode in Medicina e Chirurgia e specializzata in Ginecologia ed Ostetricia presso l'Università La Sapienza di Roma. Ho frequentato sempre a Roma il corso triennale di Medicina omeopatica presso la Scuola di Medicina omeopatica Hanhemaniana.
Ho ricoperto il ruolo di dirigente medico presso l’Unità di Procreazione medicalmente assistita dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma. Sono stata consulente per l’Area Infertilità Italia di importanti multinazionali del farmaco. Oggi mi dedico a tempo pieno a ciò che amo, la libera professione di ginecologo che esercito presso il mio studio e la clinica di fecondazione assistita di Roma.
Qualcosa su di me
Amo questo lavoro che svolgo quotidianamente con passione, umanità e senso di responsabilità, uniti a competenze riconosciute internazionalmente, nell’ambito della sterilità di coppia, della fecondazione assistita e della ginecologia ostetricia.
Affronto ogni singolo caso con il massimo livello di personalizzazione, comprendendo a fondo e facendo comprendere ai pazienti le possibili cause della sterilità o dei loro problemi ginecologici, condividendo insieme il percorso ideale da seguire per risolverli ed ottenere la gravidanza.
Ogni giorno mi impegno al massimo per aiutare i miei pazienti. Spero di poter aiutare anche te.
Ho pubblicato
Sono autrice di molteplici pubblicazioni sulle più prestigiose riviste scientifiche nazionali e internazionali su tematiche ginecologiche e di riproduzione medicalmente assistita. Sono membro dell’Eshre (European Society of Human Reproduction and Embriology). Collaboro con le principali testate televisive e giornalistiche italiane.