Vertigini

Soffro di gozzo tiroideo , ho sofferto negli ultimo anno di attacchi di panico, di ansia dovuto ad un abuso non prescritto di 0,25 gr di ritiro non prescritto. Sono cominciati gli attacchi di panico ansia , parastesie al Volto , reflusso gastroesofageo , dopo dei mesi sono riuscita piano piano a riprendermi ma Mi e’ Rimasta una parastesie al volto dalla Parte destra che in alcune occasioni diventa una Pressione al volto e testa . La Cosa più brutta e’ Che quando chiudo gli occhi e cerco di addormentarmi o seduta o stesa ho la Sensazione di svenire poco Prima di arrivare al Sonno tipo vertigine che mi fa spaventare . Mi succede più volte fino a quando non mi addormento . A cosa e@ Dovuto ? Specifico che sono in lista di attesa per l’ablazione della Tiroide . Non prendo farmaci e ho un perenne ronzio nella Testa , sono andata pure dall’otorino per l’operazione e ha detto tutto bene

La risposta

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

La causa degli acufeni (ronzio in testa) che avverte non è sempre possibile individuarla. Reputo comunque che una parte dei suoi problemi migliorerà dopo l’intervento.

Domande correlate

Nuovo Integratore

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

In via generale io  cerco di non dare indicazioni di nomi commerciali, ma nel caso specifico, non posso aiutarla perchè non conosco questo prodotto. Dovrebbe chiedere al ginecologo o ad...

Vedi tutta la risposta

Aumento seno e dolore

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Non specifica quale tipo di pillola anticoncezionale sta assumendo, comunque riterrei che la causa dell’aumento del seno accompagnato dal dolore sia riferibile proprio alla pillola. Se...

Vedi tutta la risposta

Mia madre ha preso 2 volte la pasticca della pressione, l'aveva un po' alta, è pericoloso

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Se non mi dice di quale terapia si tratta non posso esprimermi, comunque ritengo che non correrà grossi rischi a prescindere dal tipo di farmaco che ha in uso. Piuttosto dovrà frequentemente...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio