Ventolin scaduro

Buingiorno x sbaglio ho assunto 3 dosi di ventolin scaduro nel 2015 quindi più di 4 anni fa...mi sembra di stare peggio di prima e mi ha preso lo stomaco.e'possibe?devo preoccuparmi?

La risposta

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettore,non si preoccupi, per tre inalazioni; al massimo il farmaco ha funzionato meno di quanto avrebbe dovuto. In ogni caso in futuro faccia attenzione e, per evitare errori, si ricordi di portare in farmacia i farmaci scaduti. Cordiali saluti Franco Marchetti 

Domande correlate

PRICK TEST E PATCH TEST IN GRAVIDANZA

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettrice,i prick test e i patch test sono esami tranquilli, tuttavia si tratta di test di provocazione per cui per prudenza le suggerisco di non eseguirli in gravidanza e di rimandare. In...

Vedi tutta la risposta

Prurito e rossore della pelle sparso con gonfiore degli arti inferiori e polsi

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettore,senza una visita e maggiori informazioni mi è difficile darle indicazioni. È possibile che i sintomi dipendano da un’allergia a qualche alimento o a un farmaco ma possono...

Vedi tutta la risposta

RINITE ALLERGICA

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettrice,gli antistaminici di seconda generazione, come la cetirizina, possono essere utilizzati senza problemi nei bambini dai due anni di età in su. In ogni caso ne parli con il pediatra...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio