VACCINO PNEUMOCOCCiCO VACCINO COVID 19P
Buonasera LE SCRIVO PER UNA INFORMAZIONE PERSONALE CHE FINO AD ORA NON MI HA SAPUTO DARE RISPOSTA NESSUNO. I MIEI GENITORI SONO IN ATTESA DI VACCINO ANTICOVID MA IL 12 APRILE DOVRANNO ESSERE SOTTOPOSTI A VACCINO PNEUMOCOCCiCA 23 AVENDO FATTO IL 13 A GENNAIO 2021 LA MIA DOMANDA È L'ASSUNZIONE DEI 2 VACCINI È POSSIBILE E SE SI A CHE TEMPISTICA DI DISTANZA PUO ESSERE FATTA. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA SUA GENTILE RISPOSTA. BUONA SERATALa risposta
In genere consigliamo di osservare una certa distanza nella somministrazione di vaccini diversi (in genere 2-4 settimane) per cui nel caso specifico se il 12 aprile dovranno sottoporsi al vaccino anti-pneumococcico sarebbe bene che trascorressero un paio di settimane prima di effettuare il vaccino anti-covid.
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z