Tumore Utero

Salve, Mi rivolgo a voi nella speranza di avere die chiarimenti riguardo a un presunto tumore Utetino.Ieri mia moglie é andata ieri dal suo ginecologo il quale le ha inviato una lettera nella quale era scritto di fissare al piú presto un appuntamento. Il ginecologo Le ha detto che molto probabilmente si tratta di un tumore Uterino é che deve tornare tra due settimane per sapere se si tratta di un tumore con cellule maligne o no. Fin quì penso che il dottore abbia fatto bene il suo lavoro. Il fatto che non mi é chiaro é che Le ha detto che dovrà fare un controllo in 3 mesi per vedere come si sviluppa il Tumore. Ora mi chiedo , e chiedo a Voi , um tumore non dovrebbe essere "sconfitto " al piú Presto? Perché aspettare 3 mesi ? Cosa aspetta ? Che diventi incurabile? Mi scuso in anticipo con Voi per il mio pessimo italiano non essendo io Italiano e non vivedo in italia. Aspetto ansioso una Vostra risposta. Cordiali saluti Bajric M.

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Salve, credo che si stia ancora parlando di rischio di tumore, non di tumore, altrimenti, come giustamente dice lei, si affronterebbe subito. Probabilmente è stato individuato qualche “fattore di rischio” che deve essere sorvegliato prima che diventi tumore, forse facendo colposcopia ed altri esami…

Domande correlate

Escherichia coli da tampone vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’Escherichia Coli è  un batterio comune dell’intestino ma è la sua prevalenza e virulenza che causano molti problemi.  Di fatto la maggior parte delle cistiti e delle...

Vedi tutta la risposta

Acne ormonale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

I dati non sono sufficienti per dare un parere ma gli effetti migliori sull’acne si hanno in genere con la pillola

Vedi tutta la risposta

Fitoestrogeni

avatar Altro Starbene Risponde x

si senza problemicordialmente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio