Tiroide
Salve ho fatto un analisi della tiroide perché non riesco a prendere peso e ho sempre dolori di stomaco e gonfiore addominale che il gastroenterologo ha inteso come colon irritabile ma ho paura che non è arrivato a una giusta diagnosi dato che ho anche gli ana positivi titolo anticorpale 1:320.. il valore del tsh invece è di 0,698 e ho fatto anche gli abtpo e abtg che risultano abtpo: <28 abtg: <15 la mia domanda è esistono altri analisi per la tiroide oppure bisogna scongiurarla, ho fatto queste analisi perché anche mia mamma soffre di tiroide poi per i sintomi che ho.. attendo risposta grazie milleLa risposta
E’ stato giusto effettuare un esame degli ormoni tiroidei e degli anticorpi anti Tireoglobulina e anti Tireoperossidasi ma i valori normali escludono che la sua condizione derivi da una disfunzione tiroidea. Quindi si devono indirizzare le ricerche su altri fronti per esaminare il suo assetto ormonale e metabolico.
Domande correlate
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la risposta
Il dosaggio del farmaco immagino che lo avrà prescritto un medico quindi non mi permetto di interferire con le decisioni di un collega che avrà fatto le sue valutazioni in materia.Per il resto io...
Vedi tutta la risposta
Presuntivamente sarei ottimista sul progressivo miglioramento della vista, ma occorre un giudizio più avveduto e documentato di un esperto oculista.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

