Terapia farmacologica

A causa positivo coronavirus sto prendendo a domicilio 3 augmentin al di più da 2 gg azomiticina ....inizio a non reggere la terapia può essere ho effetti collaterali (è che mi mancano ancora altri 4 giorni di entrambi antibiotici ) da quando mi hanno inserito azomiticina sto fisicamente male

La risposta

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettore,non c’è assolutamente alcuna indicazione ad assumere antibiotici per il coronavirus. Se le sono stati prescritti da un medico immagino ci sia il sospetto di una infezione batterica. In questo caso il mio consiglio è di parlarne con lui affinché valuti l’opportunità di sostituire uno o entrambi i farmaci. Cordiali saluti Franco Marchetti 

Domande correlate

Asma e farmaci

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettrice,il montelukast è un farmaco che agisce bloccando delle sostanze, I leucotrieni, che contribuiscono a far venire l’asma. Di solito si utilizza quando la terapia con gli spray...

Vedi tutta la risposta

Bruciore in bocca dopo aver mangiato una mousse

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettore,è possibile che i sintomi che descrive siano dovuti a una reazione allergica. Per il momento sembra una reazione di lieve entità ma non si può escludere che possa diventare più...

Vedi tutta la risposta

Colliri dopo l’operazione per la cataratta

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettore,non ci sono controindicazioni all’uso di un antinfiammatorio anche se sta utilizzando i colliri prescritti in seguito all’intervento di cataratta. Cordiali saluti Franco...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio