Sudorazione notturna

Da un po' di tempo ho notato prima e successivamente il periodo mestruale un'eccessiva sudorazione notturna su tutto il corpo , dopo questa ultima mestruazione sta continuando da più giorni e anche di giorno ogni tanto sento un po' di sudorazione e brividi sulle braccia , soffro di ipotiroidismo assumo eutirox a giorni alterni da 50-75 , assumo anche cipralex ( 10 g la sera ) da quasi 6 mesi come miorilassante per vertigini da cervicale. Grazie per l'ascolto

La risposta

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Consigllierei attesa e poi degli esami di verifica

Domande correlate

Ovulazione

avatar Ginecologia Dott. Claudio Castagna

la causa principale della mancanza del ciclo è la mancanza dell’ovulazione che può dipendere da molti fattori se il ciclo continua a non arrivare dovrebbe farsi controllarecordialmente

Vedi tutta la risposta

Perdite ematiche vagina

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

In realtà si possono far fermare le perdite continue di sangue con un progestinico (es. Nomegestrolo) per 10-12 giorni. Le perdite ematiche che arrivano dopo questa cura si possono considerare...

Vedi tutta la risposta

Gravidanza

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Certo che rischia. L’unico modo per non rischiare è utilizzare contraccettivi seri, ad alta sicurezza, il coito interrotto pertanto è da scartare, a meno che non si abbia intenzione di...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio