Strana inappetenza
Buonasera dottore sono un soggetto giovane, questa notte avevo difficoltà ad addormentarmi non so se possa centrare con questo problema che le andrò a descrivere... L'indomani mattina mi alzo con un senso di inappetenza che continua per tutta la giornata, un senso di nausea/inappetenza la quale non capisco quale possa essere la causa, credo più sia di Natura psicologica, in questi giorni ho troppi pensieri per la testa, c'è un collegamento tra queste cose secondo lei? Da cosa può essere causata questo senso di inappetenza? Non è la prima volta che mi capita ma non avere una spiegazione a questo mio problema mi porta ancora più a preoccuparmi e a peggiorare la cosa essendo già soggetto ansioso e ipocondriaco, grazie per una sua eventuale risposta a questo mio problema.La risposta
Le risponderei volentieri se avessi informazioni più precise sulla sua età, il suo sesso, le sue malattie pregresse, le sue abitudini alimentari, il suo peso corporeo etc. Come potrei differentemente orientarmi per darle dei consigli e dei suggerimenti e per azzardare una diagnosi?
Domande correlate
La domanda nasconde il desiderio di escludere una eventualità del genere (“il cancro in adolescenza”) che nessuno può escludere a priori, anche se si tratta di eventi molto rari.
Vedi tutta la risposta
Credo che possiate stare tranquilli. Continuerà la terapia antibiotica e si ristabilirà.
Vedi tutta la risposta
Mi pare che con le laringoscopie si possa escludere ogni patologia neoplastica, per cui altri approfondimenti mi sembrerebbero inutili.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z