Stanchezza e debolezza mancanza energie
Salve dottori sono qui per una problematica che mi affligge da qualche mese se non più...tutto è cominciato con della stanchezza mattutina e soprattutto alle gambe...ho passato un brutto periodo di stress...ora mi sento spesso ..testa pesante, vertigini, debolezza nelle gambe mancanza di energie...soffro anche un po' di cervicale..io però e da quando mi alzo al mattino mi sento a pezzi...come se avessi un peso addosso..stanco stanco stanco ..a volte ho paura anche di uscire ma devo per forza di lavoro...mi sento davvero distrutto...esami effettuati un mese fa tutti nella norma... ecodoppler cardiaco ed elettrocardiogramma tutto nella norma cosa potreste consigliarmi...grazie milleLa risposta
Credo che lei abbia avuto una infezione di Covid-19 anche se è risultata asintomatica o comunque con sintomi molto lievi che possono essere trascorsi senza che lei li avvertisse. Questo può spiegare la sua attuale stanchezza e la debolezza riferita agli arti inferiori. Occorrerà tempo affinche questo corteo sintomatologico possa svanire.
Domande correlate
Si tratta di un edema periferico degli arti inferiori meritevole di essere approfondito con esami generali, cardiologici, e angiologici.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z