Squilibrio ormonale

Salve. Vorrei sapere una cosa. Io ho un ritardo nel ciclo mestruale. Da un po’ di mesi il ciclo non è regolare nonostante prenda la pillola e questo mese ancora non mi è venuto. Ultimamente non assumo correttamente la pillola e volevo sapere se il mio ritardo poteva essere dovuto a una assunzione scorretta della pillola? Grazie

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Certamente una non corretta assunzione della pillola può condizionare irregolarità nel ritorno del flusso ematico. Cordiali saluti dottoressa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Dolore nel rapporto

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non so che prodotti ha utilizzato, ma occorrono prodotti locali che migliorano il “trofismo”, l’idratazione delle mucose. Cordiali saluti dottoressa Francesca Marzano Ginecologa a Roma

Vedi tutta la risposta

Laparascopia

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Dopo la laparoscopia rimane gas in addome che si accumula nella zona sottostante al fegato. Se percepisce questi sintomi nei quadranti addominali superiori, questa la possibile...

Vedi tutta la risposta

Valori ormonali

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

La domanda va inserita nel contesto clinico, non è possibile rispondere Cordiali saluti dottoressa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio