Spotting da molti giorni

Buonasera dottoressa.Le scrivo per un problema mi affligge da giorni. Ho sempre avuto un ciclo di 26 giorni senza assumere la pillola. L ho presa x tre anni e stoppata a maggio 2019. A maggio quest'anno, di preciso il 16 col ciclo ho iniziato ad assumere cerazette e li tutto bene a parte alcuni giorni di diarrea e niente più. Il 23 maggio ho avuto un rapporto non protetto ma m sono tranquillizzata xké la cerazette è cmq un contraccettivo. Il giorno dopo,la sera nn so cosa è successo ma mentre ero a cena sono dovuta andare in bagno x vomitare. Essendo a rischio,il 25 ho assunto norlevo e da li l incubo. Nausea,dolori seno e addome (che tutt'ora c sono dolori seno e addome)e dal 29 ho iniziato ad avere perdite marroni che tutt'ora ho.. il 5 ho fatto un test clear blu con esito negativo..ma la cosa strana che dal 3 giugno come m metto a letto m fanno male le gambe.non so che pensare...se è gravidanza e il test è uscito negativo xké troppo presto o è ancora il norlevo. Il 13 e previsto il ciclo. Non lo so forse sono impaurita ma non vorrei è menopausa precoce...anche xké ho palpitazioni, dormo poco e male,ultimamente nervosismo e in più accuso dolori muscoloarticolari,a volte caldo e freddo e di notte a volte sudo. Nn so che pensare. Spero nn sia menopausa precoce causata da stress e dal norlevo

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ho compreso bene la sua descrizione ha assunto cerazette + Norlevo, immagino che alcuni sintomi siano da addurre all’eccesso di progestinico assunto. In ogni caso chiuderà ogni dubbio di gravidanza (assolutamente improbabile nel suo caso visto il doppio contraccettivo) un test ematico che farà nel giorno dell’attesa mestruazione Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Futura gravidanza

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha avuto rapporti anche nei giorni fertili da un anno, le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo esperto di fertilità di coppia che potrà fare gli approfondimenti necessari su di lei e sul...

Vedi tutta la risposta

Ciao mi sono fatto papà test ecco qui disse “ alterazioni citologiche di tipo reattivo associate ...

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Vuol dire che le cellule mostrano cambiamenti, provocate da uno stato infiammatorio. Dovrà dunque curare tale infiammazione locale. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Condilomi o Papillomatosi fisiologica vestibolare?

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non è possibile e non si comprenderebbe da una foto. Le consiglio una nuova colposcopia/vaginoscopia/ vulvoscopia con persona esperta. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio