Sporadiche fitte zona sinistra dell'addome chiarimento
mi scusi se apro una seconda domanda però volevo ringraziarla della risposta e spiegarmi meglio dato che non mi sono espresso bene nel precedente quesito (mi scuso per questo) volevo dire che le fitte che ho avvertito anche poco fa, comunque vanno e vengono, le ho percepite nella zona sinistra dell'addome dove si trova qualche costola . a fine novembre 2022 (circa il 23) le analisi del sangue erano tutte nella norma mi scuso per l'errata spiegazione e le rinnovo i miei ringraziamenti per la disponibilità una buona serataLa risposta
Nell’addome non ci sono costole, comunque se ho ben capito le fitte sono nella parte alta dell’addome dove inizia il torace e questo può dipendere da un problema del colon sinistro o anche dal rene sinistro, perciò se le fitte continuassero dovrà effettuare una ecografia dell’addome superiore.
Domande correlate
Presuntivamente sarei ottimista sul progressivo miglioramento della vista, ma occorre un giudizio più avveduto e documentato di un esperto oculista.
Vedi tutta la risposta
Credo che s questo punto la radiografia del torace sia proprio necessaria. Provi ad anticiparla con una prescrizione urgente.
Vedi tutta la risposta
Può ancora fare un esame del Gh per avere una situazione aggiornata relativa al tasso ematico di questo ormone. Comunque io ritengo che lei possa stare tranquillo e vivere serenamente la sua vita...
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

