Sporadiche fitte zona sinistra dell'addome

la ringrazio dottore per la sua risposta. E' che continua a preoccuparmi questo dolore che va e viene sul fianco appunto. Non so se imputabile ad una patologia grave oppure ad altro. Quando feci le analisi del sangue a novembre (circa il 23 o il 24) perchè preoccupato per il mio peso corporeo, risultò tutto ok tranne tre valori relativi ai linfociti neutrofili alterati di poco (circa di 1-2 punti) perchè forse relativi alla precedente infezione covid avuta a metà settembre in forma molto lieve (solo un pochino di raffreddore passato in due giorni e nient'altro). Invece la LIPASI era 51, la ALFA AMILASI 78, GPT e GOT nella norma, glicemia 91 e trigliceridi 43. rifare le analisi del sangue mi spaventerebbe perchè avrei paura che questi valori uscissero sballati. Ci tenevo a dire che oggi, dopo aver fatto colazione, ho comunque avvertito senso di fame verso le 11.30/40. Il peso stamattina era 60.8kg come ieri mattina, quindi nessuna variazione particolare. L'urina sempre di colore chiaro/giallo paglierino e le feci sempre dello stesso colore. Aggiungo che sto bevendo poco, sicuramente meno di due litri ma anche di un litro e mezzo. Le auguro un buon fine settimana cordiali saluti

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

L’ UNICA  ALTERAZIONE CHE VEDO RIGUARDA LA  AMILASI PANCREATICA. MA COMUNQUE CON VALORI NON PREOCCUPANTI.

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio