Spasmi,lividi e intorpidimento.

Buon giorno, scrivo qui perché con questa situazione il mio medico di famiglia non mi può ricevere. É da una settimana se non di più, che ho spasmi involontari a una gamba, all’addome e alle braccia, cosa mai successa. In più non riesco a dormire o stare seduta perché mi si intorbidisce sia la schiena che le gambe. E a un piccolo tocco o lieve scontro di qualche oggetto mi vengono lividi grandi come una moneta da 50 cent. non so cosa fare. Ho letto su internet che può provenire da stress o uso di sostanze stupefacenti/ alcolici/ caffeina ma non faccio uso di nessuna delle tre..

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il dolore o l’intorpidimento della schiena e delle gambe derivano da un problema del rachide che va studiato. Gli ematomi possono avere innumerevoli cause. Prima di tutto deve fare un emocromo.

Domande correlate

Lesione orale cause

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Ripeto che se ha fatto un intervento di asportazione della lesione in passato, ci sarà una istologia che chiarisce la sua natura.

Vedi tutta la risposta

Lesione orale

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Dovrei vedere il referto istologico della precedente lesione asportata.

Vedi tutta la risposta

Lesione orale

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Ma se lei non mi dice la diagnosi istologica della prima lesione tolta e poi recidivata (sarà poi una recidiva? ho dei dubbi) non è possibile formulare una ipotesi diagnostica.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio