Sospensione farmaco

Salve premetto che non ho il ciclo da 1 anno e mezzo, la notte nn riposso bene e ho risvegli continui con relatie vampate. Ho assunto per circa tre mesi dietro consiglio medico, , xanax 10gocce la sera, e successivamente alzopram da 1 mg mezza compressa per circa un mese. Visto che nn ho avuto risultati li ho sospesi, scalando per qualche giorno. Mi sento peggio di prima e nn riesco dormire. Mi potete consigliare una linea da seguire. Grazie mille.

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non evinco la sua età, se si riferisce ad una possibile menopausa valuti con il Ginecologo la possibilità di una fitoterapia. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Perenne senso di eccitazione anche se non voluto

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Gentile amica: che a 20 anni ci possa essere, per qualunque motivo, una ipereccitazione è piuttosto normale. Fa parte di tutti quei meccanismi di attivazione erotica del corpo che accade proprio...

Vedi tutta la risposta

Buonasera. Dopo un periodo di prurito e perdite bianche ho inizoato (ne ho già presi 4) la terapia ...

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Gli ovuli non provocano perdite rosate. Ugualmente improbabile che lo faccia una vaginite.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Masturbazione

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Occorre una visita per valutare cosa è successo.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio