Sospensione del farmaco ultibro

Buonasera,mio padre è stato ricoverato in clinica x riabilitazione dopo aver subito un'operazione al femore.in questa struttura gli hanno sospeso il farmaco ultibro b.sostituendolo con areosol ed ossigeno..ho chiesto motivazioni ma senza un risultato apprezzabile..ora ha la febbre..può esserci una correlazione? Grazie. Emilia

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

La febbre credo che sia in relazione al recente intervento chirurgico e non alla sospensione del farmaco che utilizzava per la broncopatia. Il polmone va comunque tenuto sotto osservazione anche con una radiografia.

Domande correlate

Vaccino covid

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Potete sicuramente vaccinarvi.

Vedi tutta la risposta

MST e Vaccino anti-Covid: ci sono effetti negativi?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può tranquillamente sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid19 anche nel sospetto di infezioni sessualmente trasmesse.

Vedi tutta la risposta

Colesterolo alterato

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non esiste una causa diretta dei valori fuori norma della colesterolemia totale e frazionata. Una tra le cause è sicuramente il regime alimentare e lo stile di vita (sedentarietà vs. esercizio...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio