Senso di pressione sotto la scapola risposta #1
Buongiorno non potendo rispondere direttamente ci provo qui. Ho 35 anni peso 70kg 1.70 non fumo non bevo alcolici se non sporadicamente non ho fatto una gastroscopia ma un'ecografia addome superiore e mi hanno trovato 6 polipi alla colecisti. Ma il dottore ha ritenuto non fossero per ora un problema perché piccoli ,giusto di tenerli sott'occhio nel tempo. Il resto era tutto nella norma. Intanto la ringrazio per la pronta risposta purtroppo nessun dottore mi è riuscito ad orientare mi hanno solo fatto provare cure per il reflusso o cure per la schiena massaggi fisioterapia etc.... Domanda: https://www.starbene.it/esperti/domande/fastidio-pressione-dietro-la-schiena-sotto-la-scapola-223493/#La risposta
La presenza di polipi della parete colecistica è un elemento importante di cui tenere conto perchè possono simulare una condizione del tutto analoga a quella dovuta alla presenza di calcoli biliari. Detto ciò la sintomatologia dolorosa che lei riferisce può avere svariate cause, come già le ho detto, e quindi va verificata la condizione clinica generale e locale con una approfondita visita medica.
Domande correlate
Ripeto che se ha fatto un intervento di asportazione della lesione in passato, ci sarà una istologia che chiarisce la sua natura.
Vedi tutta la risposta
Ma se lei non mi dice la diagnosi istologica della prima lesione tolta e poi recidivata (sarà poi una recidiva? ho dei dubbi) non è possibile formulare una ipotesi diagnostica.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

