Secchezza e rossore al prepuzio del pene
Da qualche giorno il prepuzio (proprio l'estrema punta) del mio pene è secco. Provo dolore a toccare il frenulo. Quando urino, arrossisce. Non riesco a tirare giù la pelle del glande, o se ci riesco è doloroso. Il resto del pene è normale. Apparentemente non vedo nessun motivo per cui questo è successo. Non ho usato nessun medicinale, ho solo immerso il pene in amuchina una volta. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Si risolverà da solo? Vorrei evitare di andare di fare visite. Vi ringrazio moltissimo e aspetto veloce rispostaLa risposta
Si tratta di una postite che può avere innumerevoli cause. La prima cosa che si deve escludere è che lei sia diabetico perchè nel diabetico queste manifestazioni sono più frequenti. Comunque nei prossimi giorni si faccia vedere anche da un dermatologo per una terapia topica che risolva prontamente il problema.
Domande correlate
La protrusione discale D7-D8 può causare dolore alla parte alta della schiena, ma porrei attenzione anche alle alterazioni disventilatorie del lobo medio. Senta uno pneumologo.
Vedi tutta la risposta
Credo che solo lavaggi endonasali con acqua marina (esiste in flaconcini sterili che trova nelle farmaìcie) possano aiutarla.
Vedi tutta la risposta
La crema va bene, del ghiaccio dopo i primi giorni dalla comparsa dell’ematoma, può farne a meno. Non vedo rischi al momento.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

