Sapore cattivo in bocca
Sono una ragazza di 31 anni. Sono vegana e prendo eutirox da 50 da 4 anni. Da un mese ho la lingua bianca e spaccata e un sapore cattivo in bocca. Ho la bocca secca e sembra come se non avessi saliva. A volte invece la saliva è come schiuma. Mi è uscita anche una piccola pallina sotto al palato. Cosa può essere?La risposta
La mucosa orale asciutta e la sensazione di cattivi sapori in bocca possono associarsi ad una patologia delle vie biliari e ad un reflusso gastrico biliare. Potrà eseguire, senza urgenza, una ecografia dell’addome superiore che potrebbe chiarire l’origine dei suoi disturbi.
Domande correlate
La nausea è tipicamente uno dei sintomi che possono associarsi ad uno stato ansioso e nel suo caso non esistono altre possibile cause che possano indurla.
Vedi tutta la risposta
Credo che i sintomi che lei riferisce siano tutti riconducibili ad uno stato ansioso che va opportunamente valutato e curato.
Vedi tutta la risposta
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

