Rm encefalo
buona giornata per problemi di vista offuscata saltuariamente e dolori alla testa , ho fatto una rm magnetica encefalo che e risultata negativa, posso almeno con una risonanza magnetica escludere malattie tipo adenomi o anche tumori e quindi rivolgermi ad altri specialisti tipo oculisti per problemi visivi. grazie mille ho 54 anniLa risposta
La risonanza magnetica senza mezzo di contrasto può far escludere neoformazioni cerebrali di una certa entità ma per una diagnosi particolareggiata occorre somministrare il MdC. Per altro la sua sintomatologia può essere esaminata e valutata da uno specialista neurologo che potrà orientarla su una ipotesi diagnostica anche senza ulteriori accertamenti di diagnostica per immagini.
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z