Rm encefalo
buona giornata per problemi di vista offuscata saltuariamente e dolori alla testa , ho fatto una rm magnetica encefalo che e risultata negativa, posso almeno con una risonanza magnetica escludere malattie tipo adenomi o anche tumori e quindi rivolgermi ad altri specialisti tipo oculisti per problemi visivi. grazie mille ho 54 anniLa risposta
La risonanza magnetica senza mezzo di contrasto può far escludere neoformazioni cerebrali di una certa entità ma per una diagnosi particolareggiata occorre somministrare il MdC. Per altro la sua sintomatologia può essere esaminata e valutata da uno specialista neurologo che potrà orientarla su una ipotesi diagnostica anche senza ulteriori accertamenti di diagnostica per immagini.
Domande correlate
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la risposta
Il fungo del piede non è rilevante mentre il morso della zecca potrebbe aver innescato un processo infettivo che va indagato. Deve sentire un infettivologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

