Ritardo ciclo pillola del giorno dopo

buonasera scusi il disturbo ma ho bisogno di una risposta. In sata 15 dicembre ho avuto il ciclo.In data 17 dicembre ho avuto un rapporto protetto ma si è rotto il profilattico...quindi ho preso pillola del giorno dopo. In data 12 Gennaio è successo nuovamente* forse profilattici difettosi* quindi ho dovuro per sicurezza riprendere la pillola del giorno dopo.Oggi 16 gen aio ho avuto due perdite di sangue ma non mi arriva il ciclo. Mi devo preoccupare? o avendo fatto questa confusione mi si è sballato il fisico e mi saltano le mestruzioni? ho fatto il test ieri il 15 gennaio..risultsto negativo ma forse è troppo presto. ringrazio per la risposta. cordiali saluti

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Certamente due pillole del giorno dopo possono determinare irregolarità Attenda, eventualmente ripeta test gravidanza. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma 

Domande correlate

Perenne senso di eccitazione anche se non voluto

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Gentile amica: che a 20 anni ci possa essere, per qualunque motivo, una ipereccitazione è piuttosto normale. Fa parte di tutti quei meccanismi di attivazione erotica del corpo che accade proprio...

Vedi tutta la risposta

Buonasera. Dopo un periodo di prurito e perdite bianche ho inizoato (ne ho già presi 4) la terapia ...

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Gli ovuli non provocano perdite rosate. Ugualmente improbabile che lo faccia una vaginite.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Masturbazione

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Occorre una visita per valutare cosa è successo.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio