Ritardo

Salve ho 23 anni il mio ultimo ciclo è durato dal 29 novembre ed è finito il 5 dicembre secondo il mio calendario mi sarebbe dovuto arrivare intorno al 5 essendo il mio ciclo non tanto regolare.. Ad agosto ho avuto addirittura 15 giorni di ritardo.. Sabato 9 gennaio ho trovato una perdita rossa scura dopodiché niente più ho dolori al basso ventre e seno gonfissimo ma i rapporti che ho avuto con il mio fidanzato sono stati completamente coperti e con controllo a fine rapporto.. Cosa può essere?

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Può trattarsi di un ulteriore ciclo ritardante, come già accadutoValuti l’opportunità di una visita specialistica per regolarizzare i cicli mestruali. Se ha dubbi esegua betahcg plasmatica per escludere gravidanza. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Lesioni vaginali

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Deve assolutamente farsi visitare da un ginecologo. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Esami

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Gli esami che invia non sono ormonali, ma esami di benessere generaleLa possibilità di assumere o meno un contraccettivo ormonale dipende dalla sua anamnesi personale e familiare e dalla...

Vedi tutta la risposta

Pillola anticoncezionale

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

La pillola può produrre amenorrea la cefalea è controindicazione a proseguire la pillola, consulti il ginecologo. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio