Rif quesito #257123 – integrazione
Gentile Dottor Hanke , consenta che integri il quesito posto col risultato delle analisi emocromo + elettroforesi tutte entro i range + ecografia del linfondo che riporta " ...con ilo iperecogeno ben evidente. " e nessun rilievo negativo + analisi citologica da prelievo che esclude malignità a conclusione del resoconto del Thin Prep . Le riproporrei quindi il quesito se la dimensione di 1,9 cm di per sè esige ulteriori analisi e se può essere considerato fisiologico e messo magari sotto attenzione nell'ipotesi non escludibile che possa anche ridimensionarsi. Ringrazio anticipatamente.La risposta
Credo che quel linfonodo, con le caratteristiche ecografiche descritte. possa sicuramente ridimensionarsi nel tempo, ma un linfonodo di 1,9 cm. non può essere considerato fisiologico e quindi va monitorato nel tempo dal suo medico curante e nell’arco di alcune settimane sarà lui a decidere se approfondire ulteriormente le indagini.
Domande correlate
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la risposta
Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z