Primolut nor e ciclo irregolare

Ho 26 anni e per un endometriosi ho assunto primolut nor per 6 mesi, dopo 30 giorni dall'interruzione del trattamento ho avuto un flusso "regolare" mentre il seguente è arrivato dopo solo 24 giorni, cosa abbastanza anomala per me. Ora ho invece 3 giorni di ritardo, potrebbe essere normale?

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

La terapia progestinica non condiziona i cicli successivi.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Confusa

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha dubbi faccia una beta hgc ematica. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Info ovulazione

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Le motivazioni possono essere molteplici, la domanda deve essere inserita nel contesto clinicoSi tratta di situazioni disfunzionali, possono verificarsi per età riproduttiva importante come nella...

Vedi tutta la risposta

Macchie di sangue

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha perdite di sangue con urine si tratta di infezione vescica: cistiteEsegua urinocolturaComunque consulti il suo medico. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio