Praluent 150 reazioni avverse.

Da sei mesi uso il praluent. A parte il leggero mal di gola descritto nelle reazioni, ho letto che un'altra persona prova dolore sotto le costole. Io lo sento sotto l'ultima posteriormente dalla parte destra che si irradia per tutta la schiena. Un caso isolato o una reazione condivisa da altri?

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non sono a conoscenza di reazioni avverse di questo tipo con l’uso del farmaco segnalato.

Domande correlate

Ematomi frequenti sulle gambe

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Mi dovrebbe fornire la sua età e il sesso per poterla aiutare. E inoltre qualche informazione sulle patologie pregresse.

Vedi tutta la risposta

Problemi intestinali e di nausea

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

L’ipotesi di uno stato ansioso è la più credibile.

Vedi tutta la risposta

Chiarimento

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo proprio che guarirà da sola. Si può prendere in considerazione la ipotesi di asportarla, ma dovrebbe sentire un ortopedico.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio