Possibile gravidanza?

Salve, sto iniziando a preoccuparmi da qualche giorno perché il ciclo è in ritardo di 6 giorni,( mai successo, il mio ciclo e molto regolare) le spiego la situazione: il 15 agosto ho avuto un rapporto a rischio, per non rischiare ho assunto Norlevo 7-8 ore dopo il rapporto, non ho avuto nessun sintomo strano e il 26 agosto mi è tornato il ciclo normalissimo ( con due giorni di anticipo). Adesso il ciclo mi sarebbe dovuto tornare il 23, ma niente.. ho avuto dolori alle ovaie in questi giorni e ho delle perdite bianche, ho la pancia gonfia e il seno NON mi fa male..Non so cosa pensare anche se mi sembra impossibile l’idea di una gravidanza, però mi sto facendo molte paranoie.. avrei bisogno di un vostro pensiero, grazie.

La risposta

avatar Ginecologia - Nico Naumann Dott. Nico Naumann

Aspetterei semplicemente . Il ciclo può tardare per tanti fattori esterni e se non ha avuto un rapporto non protetto non avrà concepito.

Domande correlate

Escherichia coli da tampone vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’Escherichia Coli è  un batterio comune dell’intestino ma è la sua prevalenza e virulenza che causano molti problemi.  Di fatto la maggior parte delle cistiti e delle...

Vedi tutta la risposta

Acne ormonale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

I dati non sono sufficienti per dare un parere ma gli effetti migliori sull’acne si hanno in genere con la pillola

Vedi tutta la risposta

Fitoestrogeni

avatar Altro Starbene Risponde x

si senza problemicordialmente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio