Pizzichii e prurito
La ringrazio per la risposta,si l'ho sospesa ieri. Le parlo di questo integratore perchè appunto ho iniziato a percepirli dal terzo giorno dall'inizio dell'assunzione,ho iniziato a sentire prurito alle mani, e ora lo sento un po dappertutto,fino anche alle orecchie e cuoio e capelluto e ai piedi,mentre il pizzichio principalmente nelle gambe. Non è pesantissimo però è un po fastidioso e volevo appunto sapere se poteva essere collegato a quello,è un integratore per stati di tensione,stress e ansia, per favorire produzione di serotonina. GrazieLa risposta
Le indicazioni dell’integratore non sono in causa, piuttosto la sua composizione chimica e i suoi eccipienti. Questi potrebbero aver causato una sindrome orticaria-angioedema di cui le ho parlato e a cui i sintomi che lei descrive potrebbero essere collegati.
Domande correlate
E’ un sintomo meno raro di quel che si crede che si associa spesso a stati ansiosi. D’altronde gli esami condotti escludono patologie organiche.
Vedi tutta la risposta
Non credo che esistano in questo caso patologie polmonari. Credo sia necessaria una consulenza otorinolaringoiatrica.
Vedi tutta la risposta
Si tratta probabilmente di una tracheo-bronchite che dovrà curare con antibiotici che le prescriverà, se lo riterrà opportuno, il suo medico curante.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

