Pizzichii e prurito
La ringrazio per la risposta,si l'ho sospesa ieri. Le parlo di questo integratore perchè appunto ho iniziato a percepirli dal terzo giorno dall'inizio dell'assunzione,ho iniziato a sentire prurito alle mani, e ora lo sento un po dappertutto,fino anche alle orecchie e cuoio e capelluto e ai piedi,mentre il pizzichio principalmente nelle gambe. Non è pesantissimo però è un po fastidioso e volevo appunto sapere se poteva essere collegato a quello,è un integratore per stati di tensione,stress e ansia, per favorire produzione di serotonina. GrazieLa risposta
Le indicazioni dell’integratore non sono in causa, piuttosto la sua composizione chimica e i suoi eccipienti. Questi potrebbero aver causato una sindrome orticaria-angioedema di cui le ho parlato e a cui i sintomi che lei descrive potrebbero essere collegati.
Domande correlate
Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...
Vedi tutta la risposta
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

