Pizzichii e pruriti
Va bene,quindi il tempo di guarigione non è cosi breve,seppure abbia cessato di assumerlo da ormai 11 giorni infatti ho ancora i sintomi. Le volevo chiedere,per avere un idea dei sintomi, questo pizzichio è legato ad aumento delle igE?La risposta
Le IgE aumentate non sono la malattia ma la conseguenza dell’evento che si è determinato. Esse collaborano patogeneticamente a instaurare il quadro sintomatologico a cui assiste. e faccio presente che una volta che si instaura una sindrome orticaria-angioedema molti fattori – in primis quelli alimentari – possono intervenire a cronicizzare i sintomi. La alimentazione deve essere molto attenta evitando cibi ad elevato tenore calorico, (cacao, frutta secca, frutti di mare e formaggi stagionati ).
Domande correlate
Da quel che dice e dai valori della glicemia può tranquillamente escludere sia il diabete di tipo 1 che quello di tipo 2 il quale potrà, semmai, manifestarsi più avanti negli anni.
Vedi tutta la risposta
Ma il fatto che le sensazioni che lei avverte siano limitate alla espirazione completa e non alla inspirazione è già un elemento che ci fa escludere una patologia polmonare o cardiaca.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

