Pillola pressione

Salve dottore, vorrei chiederli una domanda!si potrebbe sospendere l’assunzione della pillola per la pressione visto che sono un soggetto ancora giovane per avvitare di ricorrere a problematiche dovute all’assunzione della pillola?

La risposta

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Dipende dai valori pressori che lei ha. Più che sospendere un farmaco, se esso creasse problemi, si può sostituirlo con un’altra classe di farmaci. 

Domande correlate

Regolarita' intestinale.

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Ma lei non mi dice quale sia il suo problema intestinale (diarrea o stipsi?).

Vedi tutta la risposta

Vertigine

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Le ho già risposto

Vedi tutta la risposta

Vertigine

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Non credo che i suoi sintomi possano essere collegati al trauma acustico che riferisce. Dovrà consultare un neuropsichiatra.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio