Pillola Loette

Buonasera,ho iniziato a prendere Loette da due mesi. Il primo mese ho inziato ad avere delle perdite circa a metà del primo blister (quindi prima della settimana di sospensione). Ora ho finito il secondo blister e sono nella settimana di sospensione (devo ri iniziare a prendere la pillola sabato e il ciclo non si è ancora presentato). Ho un po' di dolori al basso ventre però. È normale che il ciclo non sia ancora arrivato? Grazie e buona serata.

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Le perdite ematiche possono verificarsi entro sabato. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa a Roma

Domande correlate

Vagina larga

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

No, mi dispiaceInoltre se la ginecologa che ha eseguito la visita riscontra normalità, sarà così.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Ved petti forti lati sinistro

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non è possibile stabilirlo a questo tempo. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Perdite e due test di gravidanza negativi: a cosa può essere dovuto?

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Le consiglio esecuzione betahcg plasmatica, che non può sbagliare ed ecografia transvaginale. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio