Pillola Klaira e Augmentin ci sono interferenze?

Salve, sono una ragazza di 22 anni ho cominciato a prendere la pillola Klaira il 2 dicembre 2020. Il 23 ho dovuto iniziare a prendere Augmentin per un dolore al dente del giudizio. Ho continuato per 5 giorni. Nel frattempo ho avuto le mestruazioni e il 28/12 ho iniziato una nuova confezione di pillole Klaira. Il 02/01 ho avuto un rapporto completo Ero a rischio? Ho paura di aver sbagliato qualcosa Attendo una sua risposta Grazie

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non è a rischio, assumeva l’antibiotico con possibile interferenza nell’assorbimento della pillola nel corso del blister precedente. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Perenne senso di eccitazione anche se non voluto

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Gentile amica: che a 20 anni ci possa essere, per qualunque motivo, una ipereccitazione è piuttosto normale. Fa parte di tutti quei meccanismi di attivazione erotica del corpo che accade proprio...

Vedi tutta la risposta

Buonasera. Dopo un periodo di prurito e perdite bianche ho inizoato (ne ho già presi 4) la terapia ...

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Gli ovuli non provocano perdite rosate. Ugualmente improbabile che lo faccia una vaginite.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Masturbazione

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Occorre una visita per valutare cosa è successo.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio