Pillola ginoden

Salve ho staccato la pillola ginoden prima che mi veniva il ciclo del mese di febbraio ..l’ho ripresa con il ciclo di marzo..e l’ho staccata un altra volta..e l’ho ripresa con il ciclo di maggio..(in sintesi ho fatto un mese si è uno no) adesso l’ho terminata e non l’ho più presa un altra volta..mi è venuto il ciclo quindi non sono incinta..soltanto che è possibile che il ciclo mi duri un po’ troppo? Forse per questo sbalzamento di ormoni..già sono ad settimana di ciclo..

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Certamente i messaggi alterni che il corpo riceve dall’uso intermittente della pillola non fanno bene a lei e condizionano le caratteristiche mestruali. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Confusa

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha dubbi faccia una beta hgc ematica. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Info ovulazione

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Le motivazioni possono essere molteplici, la domanda deve essere inserita nel contesto clinicoSi tratta di situazioni disfunzionali, possono verificarsi per età riproduttiva importante come nella...

Vedi tutta la risposta

Macchie di sangue

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha perdite di sangue con urine si tratta di infezione vescica: cistiteEsegua urinocolturaComunque consulti il suo medico. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio