Pillola Ginoden

Salve dottoressa.. prendo la pillola Ginoden.. da un anno e mezzo circa.. l’anno scorso lo staccata per un mese e poi l’ho ripresa.. fino a febbraio di quest’anno.. che mi è venuto il ciclo il 24 febbraio e non lo più presa.. mi è venuto il ciclo dopo 4 giorno a marzo e ora aspetto il ciclo di aprile.. posso riprenderla tranquillamente ?

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se non aveva controindicazioni all’assunzione può riprenderla, ma non è conveniente assumerla con questa discontinuità. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Confusa

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha dubbi faccia una beta hgc ematica. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Info ovulazione

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Le motivazioni possono essere molteplici, la domanda deve essere inserita nel contesto clinicoSi tratta di situazioni disfunzionali, possono verificarsi per età riproduttiva importante come nella...

Vedi tutta la risposta

Macchie di sangue

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha perdite di sangue con urine si tratta di infezione vescica: cistiteEsegua urinocolturaComunque consulti il suo medico. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio