Pillola Ginoden

Salve ho staccato la pillola Ginoden mi è venuto il ciclo e lo interrotta non l ho più ripresa.. nel mese che non ho più ripreso la pillola ho avuto dei rapporti 2 volte nello stesso giorno e altre due volte un paio di giorni dopo sempre nello stesso giorno. Siamo stati attenti in tutti e 4 i rapporti. Però adesso ho un ritardo di 3 giorni può essere il fatto perché l’ho staccata? L’ha prendevo da un annetto circa ..

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Certamente il primo mese può ancora risentire dell’assunzione precedente.  Poi i cicli dovrebbero tornare com’erano prima dell’assunzione della pillola

Domande correlate

Futura gravidanza

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha avuto rapporti anche nei giorni fertili da un anno, le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo esperto di fertilità di coppia che potrà fare gli approfondimenti necessari su di lei e sul...

Vedi tutta la risposta

Ciao mi sono fatto papà test ecco qui disse “ alterazioni citologiche di tipo reattivo associate ...

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Vuol dire che le cellule mostrano cambiamenti, provocate da uno stato infiammatorio. Dovrà dunque curare tale infiammazione locale. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Condilomi o Papillomatosi fisiologica vestibolare?

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non è possibile e non si comprenderebbe da una foto. Le consiglio una nuova colposcopia/vaginoscopia/ vulvoscopia con persona esperta. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio