Pillola Azalia

Buongiorno,il mio ginecolo mi ha prescritto Azalia per regolarizzare il ciclo. Durante il primo blister il ciclo mi è durato 4/5 giorni,a metà del secondo blister sono iniziate le perdite e ora che sono quasi alla fine del terzo blister ci sono ancora..È normale? Premetto che mi ha prescritto questa pillola perché soffro di emicrania con aura. Grazie e buona giornata.

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non sono normali. Dovrà valutare con il suo ginecologo un cambio pillola. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Futura gravidanza

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha avuto rapporti anche nei giorni fertili da un anno, le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo esperto di fertilità di coppia che potrà fare gli approfondimenti necessari su di lei e sul...

Vedi tutta la risposta

Ciao mi sono fatto papà test ecco qui disse “ alterazioni citologiche di tipo reattivo associate ...

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Vuol dire che le cellule mostrano cambiamenti, provocate da uno stato infiammatorio. Dovrà dunque curare tale infiammazione locale. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Condilomi o Papillomatosi fisiologica vestibolare?

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non è possibile e non si comprenderebbe da una foto. Le consiglio una nuova colposcopia/vaginoscopia/ vulvoscopia con persona esperta. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio