Pillola anticoncezionale

Buon pomeriggio Dott.ssa, Prendo ormai da più di un anno la pillola anticoncezionale Aglae, che ho iniziato per problemi di acne ma ho continuato perché mi trovo abbastanza bene. Tranne che dall\'estate è iniziato qualche problema: la mestruazione non si presentava a mesi alterni, adesso si è nuovamente regolarizzata ma solo con la presenza di piccole macchiette e in più in ogni ciclo tutte le volte che stacco la pillola per prendere il placebo e quando sto per finire il placebo si presenta un mal di testa totalmente invalidante con dolore e pulsazione alle tempie. Spero possa aiutarmi anche se con poche informazioni. La ringrazio anticipatamente.

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

La pillola può produrre amenorrea la cefalea è controindicazione a proseguire la pillola, consulti il ginecologo. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Presunta gravidanza

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Esegua betahcg plasmatica che non sbagliaEventualmente, se negativa, ecografia TV. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Pillola anticoncezionale

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Confermo che il contraccettivo ormonale è il sistema contraccettivo con la massima efficaciaIl farmaco assunto non interferisce. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa...

Vedi tutta la risposta

Interferenza Supradyn e Klaira

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Nessun problema. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio