Pillola anticoncezionale

Contenuto della domanda:  Salve è da circa un anno che prendo le pillole anticoncezionali senza interruzione da circa 3 mesi ho voluto interromperle per riavere il ciclo poi per motivi miei personali l ho voluta riprendere adesso è da circa un mese che la sto riprendendo e da 11 giorni circa ho il\" ciclo\" sono un Po preoccupata è normale questo ? E quanto dura ? Grazie anticipatamente per la vostra risposta...

La risposta

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Lei non mi ha scritto di quale pillola si tratta ma con molte, specie i bassi dosaggi, ci possono essere questo tipo di perdite il primo mese.Non è preoccupante, purché abbia preso sempre tutte le pillole regolarmente

Domande correlate

Per tiroide di ashimoto (endocrinologo) non c'è sui nomi da scegliere medico

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Quando ce n’è bisogno è meglio usare Eutirox che la tiroide secca. Eutirox è un farmaco assolutamente bioidentico che però va dosato correttamente.Un’alternativa, visti i valori...

Vedi tutta la risposta

Pillola, venire dentro e vomito

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Puoi ritenerti copertaCordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Seasonique

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non ti devi preoccupare e devi continuare scrupolosamente.Dopo il primo ciclo di tre mesi di solito le perdite scompaiono

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio